E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

BTO Firenze 2015: il primo viaggio di Housy!

Anche quest’anno siamo tornati a casa arricchiti dall’esperienza al Buy Tourism Online BTO 2015Fortezza Da Basso,  stupisce sempre, è una location che in un  mix di antico e moderno rivela un fascino particolare.
Una due giorni intensa con 149 eventi400 speaker e 10.000 presenze. Tra gli operatori del turismo si è discusso del futuro e della creazione di nuove esperienze nel mondo del travel facendo attenzione anche ai desideri dei millennials: definita come una generazione che vive in viaggio. Tra gli argomenti affrontati e che abbiamo seguito con molto interesse: la tecnologia come leva per la soddisfazione dei clienti e quanto conta il valore di nuovi meccanismi  di engagement per la riuscita di una campagna.

Davvero illuminanti tutti gli interventi di Philip Wolf, fondatore della PhoCusWright Inc., e Dorianne Richelle, responsabile del Travel di facebook in Europa.

C’è però una sorpresa: in viaggio con noi, a Firenze, c’era anche Housy. Housy? Si, la nostra mascotte! Partirà alla scoperta di itinerari europei interessanti, raccontando gli aspetti poco conosciuti delle città visitate. La prima tappa sarà Roma, un giorno per visitare la città eterna in quattro tappe, alternando storia e gusto!

Tra un workshop, una pausa pranzo al Mercato Centrale e un giro in bicicletta con Lara di Turismo in Toscana, Housy è stata protagonista di simpatici siparietti.

[tribulant_slideshow]

 

One thought on “BTO Firenze 2015: il primo viaggio di Housy!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *