E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

L'Altra Stagione: la passione per l'arte, l'amore per l'accoglienza

Anche stavolta il momento migliore della stagione che House Travelling propone di vivere insieme è trascorso meravigliosamente. Nell’appartamento del Palazzo de Sangro in pieno centro storico di Napoli, L’Altra Stagione ha preso di nuovo vita in un’atmosfera surrealistica: posto in un quadrilatero di mura di palazzi, un giardino tropicale è diventato il microcosmo pulsante della nostra – e vostra – splendida serata.

laltrastagione

House Travelling ha ricreato con i suoi insostituibili partner la sinergia del primo appuntamento, grazie alla commistione della buona cucina, musica d’autore e calorosa accoglienza: Frammenti Associazione Culturale, Azienda agricola Mario Portolano, Homeating Home Restaurant Naples, Cuoche in giro e Cammarota Spritz hanno suggellato il tocco di mediterraneità oramai marchio di fabbrica del nostro evento.

stagione

ht

Tra una cocente quanto superba past’ e patane e uno Spritz arancio fiammeggiante, Marcello Giannini e Pietro Santangelo della notoria band jazz-rock degli Slivovitz hanno sublimato il tempo trascorso insieme a tutti voi.

slivovitz

Sì, perché un ringraziamento di cuore va a tutti coloro che hanno accompagnato la nostra organizzazione e hanno permesso la riuscita di questo magnifico appuntamento.

Senza di voi non sarebbe successo, senza successo L’Altra Stagione non sarebbe uno dei momenti migliori dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *