E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

La “Spinta dal Basso” di House Travelling: quando il “vascio” diventa trampolino di lancio

Il nostro evento di fine anno Spinta dal Basso è andato, e con lui sono trascorse tutte le emozioni regalateci da quella serata. Raccolti nel vicoletto San Pietro a Majella, gli invitati hanno vissuto con noi il primo appuntamento di questo nuovo format che dona spazio e fa da vetrina a nuovi autori emergenti partenopei. E il primo fortunato a essere ospitato, sono stato proprio io.


Il tutto tra un bicchiere di vino rosso, uno spritz di Cammarota e le impepate di cozze cucinate sapientemente dal Centro di Alimentazione Consapevole.

IMG_3958 IMG_3954IMG_3959

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel piccolo cortile si diffondevano i profumi dei pomodori e delle melanzane arrostite, frattanto che, insieme alla casa editrice Inknot Edizioni, intrattenevo gli astanti parlando del mio libro d’esordio La calibro sul fondale, un giallo in salsa napoletana e ambientato nel centro storico di Napoli. Gli ascoltatori si rilassavano, mangiavano e percepivano quella realtà, quelle tinte umoristiche appartenenti alle pagine del libro, fatte di autenticità e napoletanità.

IMG_3989

Tanti sorrisi e parole, poi il CEO Fulvia Irace, fondatrice di House Travelling, ebbra di gioia – e degli spritz – giungeva ai ringraziamenti, rivolti ai partecipanti di questa prima serata e al suo team, per la soddisfazione di essere giunti al termine di un anno di grande crescita. Umana, lavorativa e societaria.

L’epilogo di un’annata coronata dalla Spinta dal Basso e dal raggiungimento di tanti traguardi, in una serata di divertimento e felicità che simboleggiano lo spirito con cui la squadra di House Travelling ha condotto il proprio lavoro.

Un anno che adesso è alle spalle, mentre House Travelling guarda già al futuro.

La Calibro sul fondale Mauro Oropallo Il basso di House Travelling

IMG_3985 IMG_4016 IMG_4025 IMG_4023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *