E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

Vintage Tour in 500, trekking, eventi e magazine: House Travelling rinnova i suoi servizi

Sembra passata un’eternità da quando nel 2009 House Travelling ha cominciato a muovere i suoi primi passi e il tempo trascorso è servito a consolidare le idee su cui la società aveva gettato le basi permettendo la crescita avvenuta fino a oggi.

Proprio per questa maturità raggiunta, la società ha rinnovato la veste grafica del suo sito e si è lanciata verso nuove sfide, lasciando intatta la sua filosofia basata sull’ospitalità e l’accoglienza verso il turista straniero o nostrano, ma cercando di garantirgli un’esperienza ancora più totalizzante. House Travelling ha posto la sua attenzione su Napoli, solcando un nuovo percorso attraverso le attrattive culturali, commerciali e offrendo nuovi servizi affinché chiunque possa viversi al meglio la città.

Uno snodo importante per proporre nuove idee, strutturate nelle voci del nuovo sito:

  • Viaggia: una raccolta di strutture selezionate dove poter soggiornare, con particolare attenzione alle case della città di Napoli, e un’importante offerta in alcune città italiane, capitali europee, case vacanze al mare e in montagna.
  • Ospita: House Travelling propone un servizio di web marketing personalizzato, offrendo inoltre la possibilità di inserire annunci di case selezionate. La soluzione ideale per chi non ha tempo di controllare i propri annunci e la gestione on line delle proprie case.
  • Case eventi: con questa nuova opportunità si avrà la possibilità di organizzare i propri eventi in delle meravigliose location nei posti più belli di Napoli.
  • Experience: nato dalla volontà di far vivere Napoli a tuttotondo per garantire un’esperienza indimenticabile: tour in città, a piedi o in auto – con la storica Fiat 500 -, e degustazione dei prodotti gastronomici locali. Per i più impavidi, trekking di montagna ed escursioni guidate sugli appennini campani e abruzzesi.
  • Eventi HT: House Travelling prosegue il suo progetto di lavorare con e per la città di Napoli, attraverso eventi di promozione delle artisticità e delle eccellenze partenopee.
  • HT Guide: è il nuovo magazine bimestrale di House Travelling che conterrà tutti i suggerimenti per vivere appieno la città di Napoli, sia da un punto di vista turistico che da quello commerciale: si potrà infatti usufruire di alcuni sconti facendo richiesta di una card personalizzata da impiegare nei negozi selezionati.
  • Blog: tutti gli articoli sulle iniziative, le kermesse, gli eventi culturali, le singolarità e le bellezze, le leggende e le tradizioni di Napoli e dintorni.

 

C’è stato un momento in cui House Travelling si è chiesta «cosa dobbiamo fare per migliorarci ulteriormente, per garantire un maggiore coinvolgimento dei nostri ospiti?». La risposta è nell’elenco che avete appena letto.

Il nuovo cambio di rotta, insieme alle novità che il team ha elaborato, mira a una maggiore sensibilizzazione da parte del pubblico verso nuove esperienze e ottimizza i servizi che HT già offriva, rendendoli più intuitivi e accessibili. Il tutto lasciando immutato quanto di buono fatto finora, giacché sull’accoglienza HT ha fondato il suo marchio di fabbrica. Perché di questo potete stare sempre certi: da House Travelling siete di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *