E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

HT Guide: il nuovo magazine di House Travelling di cui non potrai più fare a meno

Signore e signori, finalmente ce l’abbiamo fatta. Dopo aver sudato le proverbiali sette camicie – in questo caso, dato il periodo, un paio di maglioni a collo alto – possiamo orgogliosamente annunciarvi la nascita del nostro nuovo magazine, House Travelling Guide. Il neonato di casa HT è un progetto ambivalente, pensato e realizzato negli ultimi mesi, che coniuga le partnership con i nostri sponsor e la voglia di intrattenere i nostri lettori. Ma andiamo in ordine per capire meglio cosa hanno elaborato i nostri cervelloni della comunicazione.

La prima cosa che ci si chiede appena giunti in un posto nuovo è «dove si va? Che si fa?», e spesso è anche la domanda che in molti si fanno pur abitando nella propria città. Per venire incontro alle esigenze dello spaesato viaggiatore e dell’ignaro cittadino, abbiamo creato HT Guide che raccoglie consigli spassionati sulla città di Napoli, offrendo un servizio personalizzato di accoglienza e di intrattenimento.

Ogni due mesi potrai trovare HT Guide in digitale sul nostro sito, sfogliabile e scaricabile, oppure nelle nostre case e in punti selezionati in versione cartacea. Il tutto gratuitamente. Sette le categorie che raggrupperanno gli interessi e le notizie inerenti alle realtà partenopee: eat, fashion shopping, service, beauty, experience, gift e nightlife, all’interno delle quali sono integrati articoli del nostro blog e piccole vignette comiche e satiriche.

Come anticipato nel preambolo, ci sarà spazio per una parte commerciale: in virtù delle partnership con i nostri sponsor si avrà la possibilità di usufruire di alcuni sconti grazie alla HT Guide Card. Per ottenerla non dovrete fare altro che compilare un brevissimo form alla nostra pagina dedicata ad HT Guide (nella parte in fondo) dopodiché vi verrà inviata tramite mail, quindi potrete esibire questa tesserà nominale negli esercizi commerciali presenti, e selezionati, sul magazine.

Il giornaletto di House Travelling fonde due anime in una, unisce l’utile al dilettevole e incarna lo spirito leggero che ci contraddistingue: quello di lavorare divertendocisi. E allora non perdiamo altro tempo in lungaggini.

Mettete la vostra guida in tasca, Napoli vi aspetta!

One thought on “HT Guide: il nuovo magazine di House Travelling di cui non potrai più fare a meno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *