E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

10 instagramers da seguire quest'estate

Se avete già programmato le vostre vacanze e siete sdraiati in riva al mare sul vostro lettino, niente paura, potrete esplorare il mondo lasciandovi portare nelle mete più insolite, grazie a 10 instagramers italiani e internazionali. Buon viaggio!

Laura Masi @Ruberry Laura, 29 anni, fiorentina, con più di sessantamila follower. Tra i suoi scatti troverete scorci di bellissimi paesaggi italiani, mare cristallino e molto spesso simpatici gattini!

 


Simone @brahmino – Simone Bramante è la mente del collettivo instagram What Italy is, credo che basti questo per convincervi a seguirlo!

 


Marina @Nevertoobeautiful – Marina, italiana, si definisce: blogger mancata, fotografa per passione, scrittrice per necessità, donna per tutto il resto del tempo. Le sue foto dai colori pastello vi faranno sognare mete da fiaba.

 


Bri Emery @designlovefest – Bri è americana, creative director, blogger e travel addicted. Vive a Los Angeles e le sue sono le foto più colorate che possiate immaginare. Seguitela se sognate paesaggi tropicali.

 


Fabio @ilmeridionale_ – Fabio Lombardo, 25 anni, siciliano. Il profilo di Fabio ci narra storie dal sud, foto che solleticano la fantasia che ci fanno sentire e assaporare il mediterraneo.

Vicoletti ne volete?

A post shared by Fabio Lombardo (@ilmeridionale_) on

 


Alice @liilice – Alice, 27 anni, francese di Lille, freelance, graphic designer e travel blogger. Le sue foto dal sapore nordico vi porteranno in tutta l’Europa attraverso i dettagli dei paesi visitati.

 


Roberto @robertopovero – Roberto, 20 anni, di Bassano del Grappa: tutte le sfumature di blu le potrete trovare nelle sue foto.

 


Valentina @vintageblackboard  Valentina Ciprian, veneta: le sue foto sono puro incanto e molto spesso potrete ritrovarvi tra paesaggi di montagna innevati, costoni rocciosi e boschi da incanto.

 


Gianluca @thererumnatura – Gianluca, 27 anni, di Rimini: foto dai colori limpidi dove architettura e natura si fondono perfettamente.

 


Paloma @palomaparrot – Paloma, giovane ragazza tedesca: le sue foto sono tra il reale e il surreale, paesaggi minimalistici e geometrie architettoniche.

the pink house at the end of the rainbow #WHP🌈

A post shared by palomaparrot (@palomaparrot) on

 


Da tenere sott’occhio:

Alessandra @alesrusso – Alessandra, napoletana di origine, londinese di adozione, editor per Asos Italia. Tra viaggi e moda, le sue foto sono una piacevole finestra sull’Europa.

 


E poi ci siamo noi! @house_travelling

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *