E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

Amsterdam è pronta per festeggiare il Giorno del Re!

Il Giorno del Re, il prossimo 27 aprile, (fino al 2013 Giorno della Regina) i residenti e i visitatori si immergeranno nel divertimento all’aperto di Amsterdam. Nelle strade, lungo i canali, nei parchi e ovunque ci sia spazio, esplode il più grande street party dell’anno. L“orgoglio arancio”, musica live, dj set, party e un mercato delle pulci che si stende per tutta la città creano un’atmosfera elettrizzante imperdibile.

Il vrijmarkt (mercato libero) offre l’opportunità a grandi e piccini di vendere oggetti di seconda mano per le strade e nei parchi di Amsterdam, per l’occasione trasformata nel più grande mercatino delle pulci del mondo. Ma le sorprese in vendita non sono solo oggetti di seconda mano: bancarelle di deliziose specialità aspettano solo di soddisfare gli “affamati” di veri affari!

Il Giorno del Re è festa nazionale ma di certo non è un giorno di riposo. Gli olandesi, gli stranieri in città e i turisti conquistano ogni spazio libero di Amsterdam in una giornata di felice caos. In giro per la città troverete: dj set, barche colorate nei canali e musica dal vivo che dai bar e dai caffè invade le strade.
Durante il Koningsdag (Giorno del Re in olandese) migliaia di barche si riversano lungo gli stretti canali di Amsterdam, tutte con gli impianti stereo al massimo volume!

Prenota per Amsterdam e vivi la magia del Koningsdag!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *