E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

Firenze

Capodanno a Firenze 2016: gli eventi da seguire.

Festeggiare il Capodanno a Firenze potrebbe segnare l’inizio del nuovo anno nel modo giusto. Firenze, una città d’arte che lascia, per sempre, negli occhi di la osserva un’impronta indelebile.
Il 31 dicembre è un giorno speciale e la città si prepara per accogliere i viaggiatori tour enoganostromici, grandi eventi in piazza e nightlife con divertimento assicurato.

Ecco gli eventi da seguire per un Capodanno a Firenze strepitoso.


Capodanno al Tenax
Sarà difficile farsi passare la voglia di indossare delle comodissime sneakers per saltare senza freni sulle note elettroniche di Sven Vath e Maurizio Schmitz in una notte importante. Sven Vath torna in città per un Capodanno a Firenze senza precedenti. Trascorri dei giorni di festa emozionanti nel cuore di Firenze a partire da 18€.

Sven Vath Capodanno 2016 a Firenze

 

Terrazza Twist Martini
“Fare baldoria” è l’espressione chiave da associare a Terrazza Twist Martini. Un ricco cenone accompagnerà un giorno speciale come San Silvestro. Musica lounge e animazione fino a tarda notte per iniziare un nuovo anno con il mood giusto.

Terrazza Martini Capodanno 2016

Diverse saranno le proposte per le piazze principali, di seguito il programma completo:

Piazzale delle Cascine
In apertura, alle 21.00, suoneranno i The Venkmans. Mario Biondi, ore 23.00, è l’ospite di punta del capodanno in Piazzale delle Cascine. Il groove della sua band intratterrà il pubblico con i successi e con il ultimo album “A very special Mario Christmas”, un album dedicato interamente alla tradizione natalizia.  dopo Mario Biondi  chiuderà la notte “Don Pasta” con un dj set particolarissimo, un mix di sonorità da tutto il mondo suonate con vinili, fornelli, coltelli su di un piano da cucina.

Piazza del Carmine
In Piazzale del Carmine si esibirà l’Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti! 27 studenti dai conservatori italiani suoneranno brani originali e standard Jazz. Continueranno lo spettacolo i Dirotta Su Cuba con note acid jazz e funky cantante da Simona Bencini. Dopo successi come “Bang”, “Ridere” e “Gelosia”, la band toscana si esibirà per trasformare il Capodanno in piazza in un momento di puro divertimento.

Piazza Santissima Annunziata
Rini Massie & The Sound Of Gospel Singers
, ore 22.00. Un’artista incredibile, una voce carica di energia. Minister Trini Massie è una figura di rilievo del mondo gospel: compositore, direttore, musicista e predicatore.

Piazza della Signoria
Dalle ore 23.00 il direttore Giuseppe Lanzetta sarà in piazza per dirigere l’Orchestra Filarmonica del Teatro dell’Opera di Rousse. L’orchestra suonerà valzer e polke della tradizione viennese e opere più celebri grazie ad un organico composto da 50 elementi accompagnata da una tradizione di mezzo secolo.  Seguiranno le esibizioni di Bobo Rondelli e L’Orchestrino, Fanfara Transilvania, Mondo Cane e Tango Argentino e Pizziche.

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO A FIRENZE A PARTIRE DA 18€ A NOTTE

[Fonte Comune di Firenze]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *