E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

Lounge Bar

5 luoghi alternativi da vivere a Milano

È da poco terminata la fashion week nella capitale della moda, ma Milano riserva sempre tante sorprese, anche a chi non la visita per assistere alle sfilate o per lunghe sessioni di shopping.
Milano è una città cosmopolita dedita alla nightlife. Come Londra offre una grande varietà di bar e club dove fare una pausa diversa, incontrarsi con gli amici per un’aperitivo e ascoltare ottima musica. Conosciamo Milano da un altro punto di vista, partiamo per un viaggio alla scoperta di 5 posti alternativi.

CRANK – ORGANIC BAKERY
Un luogo nato per gli amanti della bicicletta e per gli amici che vogliono vivere un luogo accogliente riposando tra un giro e l’altro. Fin dal mattino cibo e buona musica sono accompagnati da un buon caffè caldo e dolci, tutto rigorosamente biologico. La colazione, gli aperitivi e le serate trascorse in Via Pastrengo N2 hanno un sapore diverso da quando c’è il Crank – Organic Bakery. Alle 18.00, con l’aperitivo, inizia il momento clou della giornata mentre la puntina del giradischi corre sui solchi dei vinili selezionati dallo staff. Dj set e musica live (il venerdì) non mancano mai, il Crank – Organic Bakery è un posto nuovo, un posto dove stare, da non perdere.

Crank Organic Bakery

 

SANTERIA SOCIAL CLUB
Santeria social club
è un progetto nato per la riqualificazione di uno spazio di mille metri quadrati. Si trova in via Toscana 31 e il vecchio stabile è stato trasformato in un centro culturale per la città. I fondatori hanno definito l’SSC una “Factory Creativa“. Il Santeria Social Club, con la sua area di co-working, nasce per miscelare e far esplodere idee. Con il suo teatro, l’area di lavoro, lo shop LP e CD, con l’area bar e la cucina, l’SSC rappresenta un nuovo polo d’incontro per la città di Milano.

Santeria Social Club

 

NOTTINGHAM FOREST
Un’istituzione tra i cocktail bar di Milano ed è tra i migliori 50 del mondo. È nato ed è diventato famoso per l’uso della mixologia molecolare. Con il suo arredamento proveniente dall’estremo oriente, Caraibi e Africa, lo stile del Nottingham Forest, con le sue influenze, non delude nessuno. Le culture più lontane non vengono evocate solo dall’arredamento, ma anche dai mix creati da Dario Comini. Di bar che praticano la mixologia molecolare ce ne sono pochi in Europa, il Nottingham Forest genera esperienze al limite della suggestione.

notthingam forest

 

FRIDA
Dopo una giornata trascorsa in giro, una tappa in un posto rilassante è quasi d’obbligo. Il Frida offre un ambiente comodo, ideale per un happy hour in totale relax. Il Frida è anche shop, nelle tre sale arredate con materiali recuperati è possibile fare shopping tra capi d’abbigliamento vintage e bijoutteria artigianale. È possibile pranzare e cenare con dei menù diversi ogni giorno con un’attenzione particolare al gusto e alla leggerezza.
Frida Isola Milano

Vivi un’esperienza diversa, soggiorna a Milano da 27€ a notte nel cuore del centro storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *