E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

Expo Milano 2015

Expo 2015: Milano e l'Italia al centro del mondo

Expo Milano 2015 in partenza il 1 maggio  è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà  fino al 31 ottobre 2015. Sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.
Nei prossimi sei mesi, Milano sarà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.

L’area espositiva di oltre un milione di metri quadri, con più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali partecipanti, accoglierà oltre 20 milioni di visitatori attesi. Expo Milano 2015 sarà la piattaforma di un confronto di idee e soluzioni condivise sul tema dell’alimentazione, stimolerà la creatività dei Paesi e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile. Ma non solo. Expo 2015 sarà un’ottima occasione per visitare Milano che durante tutto il periodo dell’esposizione sarà al centro del mondo.

Il mondo mostrerà il meglio di sè offrendo a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica accompagnati da eventi artistici e musicali, convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *