E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

SPINTA DAL BASSO

Spinta dal basso nasce dall’idea di mescolare arte emergente e realtà enogastronomiche locali.

Più comunemente chiamato “Vascio”, il basso è una tipica abitazione napoletana con accesso diretto sulla strada e si contriddistingue per quest’ultima caratteristica: vivere, soggiornare, festeggiare in un Vascio vuol dire stare a contatto con il mondo e la multiculturalità di Napoli.

L' EVENTO

DATE

2016

21 Luglio

spintadalbasso

Primo Appuntamento

Spinta dal basso nasce dall’idea di mescolare arte emergente e realtà enogastronomiche locali. Nel cortile della location incontreremo i sapori del Centro di alimentazione consapevole e Cammarota Spritz, lo scrittore esordiente Mauro Oropallo – La calibro sul fondale e Inknot Edizioni che accompagneranno gli invitati nelle varie degustazioni di cibi, spritz e nuove letture.

2016

26 Novembre

spintadalbasso-26novembre

Secondo Appuntamento

ll 26 novembre parti con noi per il secondo appuntamento di Spinta dal Basso! Ti aspettano l’ospitalità napoletana tipica dei bassi (in Vico San Pietro a Majella n 6), nuova musica e un Brunch di prelibatezza preparate dal Centro di alimentazione consapevole. Durante il Brunch ascolteremo la musica di Ciro Riccardi che presenterà il suo nuovo disco “Racconti in Vinile”. Un disco che racconta la suggestione di storie, ambientazioni e nuovi suoni ricercati dall’artista.

PARTECIPA