E SEI DI CASA CON HOUSE TRAVELLING

A cuore aperto.

Ovunque la street-art.

Chissà qual è l’ìdentità degli autori di queste opere? E quando le hanno fatte? E dove stanno le altre? E perché proprio su questo palazzo, in questa piazza? Troppo non si può dire … loro vivono come zanzare: pungono, lasciano in eredità un oceano di colori e se ne vanno. Una magia senza trucco.

Jorit / Roxy In the Box / Zilda / Blu / Kaf & Cyop. Il teatro San FerdinandoForcellavia Tribunalii Verginil’ex Opgvia Sorianoil Cavonelo Scugnizzo Liberatoi Quartieri Spagnoli hanno cambiato i connotati con i colori, l’estro, le carezze dei pittori urbani.

Cibo, se avrete fame? C’è ovunque, intorno a noi. Pizze a portafoglio , zeppole, panzarotti, frittatine di piselli_carne_pasta. Spritz e limoncello, bonbon e frittate di maccheroni. Ministeriali, babà, sfogliate ricce e frolle.

START
Teatro San Ferdinando. A piedi attraverso i Decumani e le vie del centro, fino a Montesanto e Materdei
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
10.00 €

Cosa aspetti?
Inoltra la tua richiesta e scopri Napoli come nessuno ha mai fatto!

Reservation Policy:  E’ possibile che in alcune date i tour non siano disponibili in quanto al completo. La richiesta per la prenotazione di ogni walking tour deve essere effettuata almeno 48 ore prima del giorno in cui si desidera passeggiare.
NB: L’acquisto di cibarie e beveraggio non è incluso nel costo del walking tour.